Contest Heroes of the Storm: assegnazione 10 key terzo giorno

E così siamo giunti al terzo giorno del mirabolante contest per l’assegnazione di 80 key per accedere alla closed beta di Heroes of the Storm. Quindi che ce ne sono in palio ancora 60, che verranno assegnate nei prossimi giorni e comunicate con una news come questa.
Vi ricordiamo che l’iniziativa si concluderà il 3 febbraio e che le risposte vanno inviate alla mail redazione@videogiochi.com
Per conoscere le modalità del contest cliccate QUI

Carlo Picichè
“L’asciachetilascia”
Quando vieni colpito da questa ascia ti cadono tutte le armi e non le puoi più raccogliere.

Riccardo Fasano
Evoca GM
Tipermette di evocare a suon di ticket un gm della blizzard in tuo aiuto,il quale dopo essersi rotto per i tuoi 38 ticket e le 4 chiamate al numero verde chiederà al giocatore avversario di cambiare partita e segnerà sul tuo conteggio di vittorie e sconfitte un 1/0 (attenzione,non tutti i gm sono così buoni)

Simone Grinovero
Asta la Vista
È un potente bastone magico di origini ignote in grado di aumentare del 200% la velocità delle truppe in caso di ritirata.

Davide Ferrari
FZ (FriendZone)
Devo veramente descriverla?…
Vabbene: arma LETALE che fa innamorare il tuo avversario di te per poi farlo rimanere solo un amico. Grazie a quest’arma TUTTI i nemici diventano schiavetti alleati pronti a servirti.
Unico punto debole è che può essere usata anche su di te.

Battilana Jacopo
Ascia ignorante prepotente (e pure azzoppante) delle lame
Un solo colpo di questa pericolosissima ascia oltre a intimidire l’avversario con la sua straordinaria prepotenza e ignoranza lo azzopperà, impedendogli di scappare alla tremenda pioggia di lame che gli piomberà nel costato. La versione potenziata permette perfino di tempestare il volto del malcapitato con le vostre nocche!
Tutto questo per una devastazione ignorante come non mai!

Ivan Lorini
DoveCaspitaSono
Fucile di precisione che, appena dopo aver colpito un avversario, lo teletrasporta in un punto casuale della mappa.
Inutile ai fini del danno, utilissima per causare ragequit compulsivi nel team avversario.

Marcello Burgio
Lo Smolecolatore
Descrizione: Un enorme cannone in grado di sciogliere i legami tra le molecole della materia causando disintegrazione. Un gruppo di nemici concentrati in un solo punto vengono disintegrati nel giro di pochi secondi.

Cecilia Grassi
L’arma-mento
Un’arma doppiamente efficace: infligge danni potentissimi e in più, se grattata, favorisce la riflessione e permette di ideare strabilianti strategie d’attacco.

Gurin Virgilio
Lamabook
Questo potentissimo artefatto e molto potente perché da il potere di evocare il sommo lama, che con l’abilità del “super sputo” riesce a contaminare gli avversari di una malattia che crea una vera e propria dipendenza da uno strano social network, costringendo i propri avversari,anche nella vita reale, a passare il tempo su questo sito impedendogli di giocare fino alla fine della partita,regalando la vittoria ai propri avversari.

Santo Marcianò
Culata di Kim Kardashian
Frantuma qualunque cosa si trovi di fronte e sotto di sè. Utile anche per far perdere le forze a tutti gli uomini… il metodo però rimane ancora tutt’ora segreto… tutti coloro che l’hanno incontrata non sono più tornati.

Impostazioni privacy