Control Ultimate Edition disponibile per PS5 e Xbox Series X/S

Control Ultimate Edition arriva in digitale per PS5 e Xbox Series X/S; il trailer di lancio e i dettagli della nuova versione.

Il titolo, 505 Games e Remedy Entertainment e vincitore di più di 80 premi nel settore, arriva in versione digitale per console di nuova generazione, Playstation 5 e Xbox Series X/S.

L’action-adventure soprannaturale può essere acquistato al prezzo di € 39,99; qualora abbiate già la versione per PS4 e Xbox One, potrete semplicemente aggiornarlo gratuitamente.

Leggi anche –> Pokémon Spada e Scudo terzo gioco più venduto di sempre della saga

Control Ultimate Edition arriva su PS5 e Xbox Series X/S: i dettagli

control ultimate edition
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

L’arrivo della  versione per console next-gen è stato festeggiato tramite un trailer, che potete vedere in fondo all’articolo; i giocatori  possono scegliere tra la Modalità Performance che punta ai 60 fps con risoluzione di rendering 1440p e output in 4K o la Modalità Grafica a 30 fps con Ray Tracing, con risoluzione di rendering 1440p e output in 4K.

Il Ray Tracing porta un miglioramento generale alla qualità dell’immagine e riflessi realistici. Questi sono particolarmente visibili su superfici riflettenti non trasparenti e su materiali trasparenti, come le superfici di vetro.

Leggi anche –> Sonic Prime annunciata ufficialmente da Netflix: la serie animata

Su PS5 i giocatori possono anche godere di un coinvolgente feedback aptico grazie al controller DualSense, oltre alle funzionalità di “Attività” e “Aiuto” che guidano gli utenti nelle sequenze di gameplay più ostiche e monitorano i progressi.