Coppia di cheater di Call Of Duty scoperta su Twitch da Mara

Mara, o meglio l’attrice che ha dato le fattezze a Mara, ha fatto bannare da Twitch una coppia di cheater di Call of Duty dopo essersi accorta dei loro comportamenti scorretti.

Coppia di cheater di Call Of Duty scoperta su Twitch da Mara
Coppia di cheater di Call Of Duty scoperta su Twitch da Mara (foto: youtube)

Alex Zedra, che presta il volto a Mara in Call Of Duty, è una fan della prima ora di COD ed è riuscita a far bannare da Twitch una coppia di cheater dopo averli ospitati sul suo canale.

Leggi anche -> Data ufficiale per Terraria su Stadia: ecco cosa ha impedito il suo arrivo

Call Of Duty e la piaga dei cheater

Coppia di cheater di Call Of Duty scoperta su Twitch da Mara
Coppia di cheater di Call Of Duty scoperta su Twitch da Mara (foto: youtube)

COD Warzone purtroppo ha una brutta reputazione tra i giocatori dato l’altissimo numero di cheater che ha purtroppo reso la vita un inferno a chi segue le regole. Questa situazione spiacevole ha macchiato il successo di un gioco che è, invece, meraviglioso sotto molti punti di vista.

La situazione è talmente fuori controllo per qualcuno che alcuni giocatori di COD Modern Warfare e Warzone su console hanno chiesto più volte di disabilitare il crossplay per evitare di doversi battere ad armi impari con i cheater che usano il PC. Infinity Ward, giusto l’anno scorso ha bannato 60.000 profili da Warzone ma a quanto pare la piaga di chi bara è lontana dall’essere risolta. In totale, Activision ha dichiarato di aver bannato in totale 300.000 giocatori che utilizzano aimbot e altre tecniche non consentite.

Stavolta i due cheater, una coppia di fidanzati, è stata esposta alla pubblica gogna, e giustamente verrebbe da dire, dopo che uno dei due è stato ospitato dal canale Twitch di Alex Zedra. Una mossa non proprio intelligente se lo chiedete a noi: barare palesemente ospitati sul canale di qualcuno che è davvero il volto del gioco non è una mossa saggia. E infatti. Zedra si è resa conto subito che qualcosa non funzionava e ha deciso di pubblicare il video dei cheater sul suo account Twitter, taggando anche Twitch.

Leggi anche -> Titanfall 3 potrebbe uscire nel corso del 2022: i nuovi dettagli

Twitch ha bannato i due cheater immediatamente e ora aspettiamo di sapere se verranno presi provvedimenti anche per i profili COD dei due.

Intanto, a fondo pagina, vi postiamo il tweet con cui Zedra ha pubblicamente sbugiardato i due bari digitali.

LINK UTILI