Cos’è Red Dead Redemption Retribution? Non quello che pensate

In pieno clima Red Dead Redemption, è apparso in rete un volantino con una dicitura che aggiunge Retribution al nome della serie ora nelle mani di Rockstar Games.

Il volantino parla chiaro e tondo di un’uscita prevista addirittura per il 18 novembre.

Ma di cosa si tratta precisamente?

Come specificato a seguito di una rapida ricerca del sito VG247, Red Dead Redemption Retribution altro non è che il frutto del regalo di un fan a Rockstar Games.

Una sorta di incentivo, prendiamola così, per spingere lo sviluppatore dei fratelli Houser a realizzare effettivamente un nuovo capitolo della serie western.

Report provenienti dalla Corea parlano di un annuncio imminente per la rimasterizzazione di Red Dead Redemption per PlayStation 4 e Xbox One, con un’apparizione finalmente anche su PC, dove il gioco originale non è correntemente disponibile.

L’annuncio sarebbe addirittura previsto per la giornata di oggi 6 settembre, con un giorno d’anticipo rispetto al PlayStation Meeting che, secondo rumor precedenti, sarebbe stato designato come la sede perfetta per la presentazione di Red Dead Redemption 2.

Il PlayStation Meeting di New York si terrà domani e in questa circostanza Sony offrirà i primi dettagli ufficiali su PlayStation 4 Slim, oltre a mostrare per la prima volta in pubblico i propri piani per PlayStation Neo, la concorrente diretta di Project Scorpio nel campo del gaming a 4K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *