Counter Strike: Global Offensive - l'avversario è imbattibile? chiedi aiuto a un pro gamer!

Alcuni FPS possono essere davvero difficili, e per riuscire a battere online i giocatori più esperti potrebbe volerci tantissimo allenamento.
È questo il caso di Trel, un giocatore di
Counter-Strike: Global Offensive che, stufo di perdere contro il fratello, ha deciso di ingaggiare un pro gamer per fargli uno scherzo e dargli una bella lezione!

Trel, ha infatti organizzato lo scherzo ai danni di suo fratello Kyente, facendogli credere di essere davvero migliorato a Counter Strike, tanto da riuscire a batterlo.

I due hanno giocato in diretta, in occasione di una live su Twitch per il compleanno di Kyente, ma ai comandi di mouse e tastiera c'era in realtà il pro gamer Mitch "DUM0RE", mentre Trel parlava al microfono facendo credere al fratello di stare veramente giocando.

Mitch, nei panni di Trel ha ovviamente giocato benissimo, stracciando a uno a uno gli avversari e arrivando persino a umiliare il fratello in una sfida 1vs1. Il tutto si è poi concluso con una risata visto che Trel ha messo al corrente dello scherzo il fratello augurandogli buon compleanno.

Potete vedere il video di questo divertentissimo scherzo qui di seguito allegato. Vi consigliamo di usare questa tattica per prendere in giro i vostri amici più forti.

Fonte: Kotaku

Leave a reply