Crash Bandicoot accostato nuovamente a PlayStation 4

Durante il PlayStation Experience, Eric Monacelli, Community Manager presso Naughty Dog, ha ribadito che i diritti di Crash Bandicoot sono in possesso di Activision. Eppure, per l’ennesima volta Crash viene accostato a PlayStation 4!

L’adorato personaggio è apparso nel video pubblicato dal publisher sul canale PlayStation Access (video che pubblicizzava l’arrivo di PS4 Anniversary Edition a Londra) al minuto 0.48. Un po’ strano per qualcuno che non detiene i diritti di un personaggio non trovate?

Ecco l’immagine di Crash e il video:

Crash bandicoot PS4 000001

 

FONTE: Dualshockers

7 COMMENTS

  1. sarà! bho… ma perchè non fare un remake in hd del mitico crash bandicoot warped??? su ps4? come hanno fatto con oddworld!!?? #why?

    • Ma no, basta remake! Io voglio fortemente un ritorno di Crash, ma voglio un nuovo capitolo! Se proprio proprio devono fare un remake sarebbe buona cosa fare una specie di CTR Online. Quello sì che sarebbe figo :3 Anche se preferirei comunque un nuovo capitolo.

      • si! un remake di CTR online ci starebbe a pennello! ^^ ero fortissimo a quel gioco e mi piaceva un sacco!! finito circa 3 volte!! fantastico! e si mi piacerebbe un ritorno di crash con un nuovo capitolo :,(

  2. Non avendo i diritti l’hanno ironicamente inserito nello spot dicendo che è scomparso. Bella trovata. Comunque sarebbe molto gradito un remake dei primi tre giochi più CTR, oltre che un nuovo capitolo

  3. Si tratta chiaramente di un gesto simpatico, nessun ritorno, semplicemente si sono accorti anche loro che crash negli anni si è smarrito.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here