Il creative director di Forza Horizon 3 invita a non abbandonare Xbox One dopo Project Scorpio

Il lancio di Project Scorpio nel 2017 renderà obsoleta Xbox One dopo appena quattro anni dalla sua uscita. Cosa ne pensano gli sviluppatori?

Secondo il creative director di Forza Horizon 3 Ralph Fulton, Xbox One ha ancora molto da dare, come dimostrato dall’esotico racing game arrivato anche su PC con un comparto tecnico non troppo distante dalla versione console.

“Direi probabilmente soltanto non abbandonate già Xbox One”, ha spiegato in un’intervista Fulton. “Gli sviluppatori stanno trovando nuovi modi per trarre di più dall’hardware”.

“Siamo solo ad un paio di anni dal lancio di Xbox One, quindi stiamo ancora imparando. Stiamo ancora trovando nuovi modi e modi migliori per fare cose. Questo è un po’ motivo d’orgoglio, per i buoni sviluppatori, spingere sempre oltre gli standard e spingere per la massima qualità su un hardware”.

Un nuovo modello di Xbox One, Xbox One S, ha introdotto un design del 40% più contenuto, un lettore Blu-ray 4K con annesso streaming di contenuti d’intrattenimento e upscaler per tutti i videogiochi alla medesima risoluzione, e l’HDR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *