I creatori Batman: Arkham sono al lavoro su un gioco di Superman?

Rocksteady Studios ha già confermato di essere al lavoro su un nuovo progetto non legato alla serie Batman: Arkham, senza però specificarne la natura. Secondo un rumor che sta circolando in rete nelle ultime ore, tuttavia, lo sviluppatore britannico sarebbe al lavoro su un titolo dedicato a Superman.

Il rumor è stato diffuso inizialmente via reddit dall’utente TheLeakguin. Secondo lui, al momento lo studio sta affrontando alcune difficoltà per bilanciare le abilità del protagonista, che nel corso della trama affronterà celebri villain come Lex Luthor e Metallo. Sembra che siano previsti vari costumi indossabili dall’uomo di Krypton, ognuno con le sue specifiche peculiarità.

L’utente, infine, ha aggiunto che l’annuncio del gioco era previsto per i The Game Awards 2016, evento svoltosi all’inizio di questo mese, ma a causa dei problemi sopra descritti si è optato per un posticipo dell’annuncio.

Ovviamente, la notizia va presa con le pinze, dal momento che Rocksteady non ha ancora confermato nulla di tutto ciò. Vi terremo aggiornati.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *