Crossover tra Brawlhalla e Kung Fu Panda: tutti i dettagli

Se tra i giocatori di Brawlhalla vi sono dei fan di Kung Fu Panda, il popolarissimo film d’animazione di Dreamworks Studios, saranno entusiasti di sapere che è appena stato realizzato un crossover tra i due.

brawlhalla kung fu
Fonte: “Brawlhalla”

Il titolo picchiaduro free to play ben si sposa con le arti marziali del Kung Fu del celebre film Dreamworks. Il crossover è stato realizzato grazie all’ultimo update e potete consultare il patch notes direttamente qui sotto oltre a scoprire in cosa consiste questo particolare e nuovo crossover.

Leggi anche –> IN – EAR: Undertale e il suono della nostalgia dell’infanzia

Kung Fu Panda e Brawlhalla uniti assieme!

brawlhalla kung fu
Brawlhalla e Kung Fu Panda sono il nuovo Epic Crossover del titolo picchiaduro free to play. Fonte: “YouTube”

Sono stati aggiunti come combattenti, assieme a tutti gli altri, il protagonista, Po, assieme a Tigre e Tai Lung, il leopardo albino antagonista del primo film. Inoltre, sarà presente anche il nuovo KO Effect che avrà come personaggio icona proprio il Maestro Shifu: “Ora abbiamo un livello zero!”. Assieme ai personaggi, grazie all’aggiornamento, è stata introdotta una nuova modalità di gioco: Showdown.

Leggi anche –> Ghostwire Tokyo, Ikumi Nakamura si racconta in un documentario – VIDEO

All’interno della modalità Showdown i giocatori si devono affrontare in uno scontro 1 contro 1, in un duello che si concluderà quando i giocatori avranno eliminato l’avversario per 5 volte. Assieme a ciò sono state effettuate ulteriori aggiunte ai contenuti dell’update:

  • Una nuova mappa Ranked chiamata Spirit Realm, dove è possibile ascoltare un nuovo tema musicale collegato alla mappa stessa
  • Una ricompensa giornaliera per il login di 250 Gold, studiato per celebrare questo particolare evento Epic Crossover
  • Una nuova interfaccia utente per il menu principale, per il menu di scelta dei personaggi e un nuovo tema musicale della vittoria a tema, appunto, Kung Fu Panda.

I nuovi personaggi potranno essere sbloccati con il Gold, la valuta in game, ottenuto tramite i login giornalieri, il completamento delle sfide e, in generale, completando i task richiesti per poterne guadagnare.

Qui potete consultare il resto dei cambiamenti apportati all’interno dell’update, come ad esempio gli aggiustamenti per il balancing dei personaggi presenti all’interno di Brawlhalla.

LINK UTILI