Se tra i giocatori di Brawlhalla vi sono dei fan di Kung Fu Panda, il popolarissimo film d’animazione di Dreamworks Studios, saranno entusiasti di sapere che è appena stato realizzato un crossover tra i due.
Il titolo picchiaduro free to play ben si sposa con le arti marziali del Kung Fu del celebre film Dreamworks. Il crossover è stato realizzato grazie all’ultimo update e potete consultare il patch notes direttamente qui sotto oltre a scoprire in cosa consiste questo particolare e nuovo crossover.
Leggi anche –> IN – EAR: Undertale e il suono della nostalgia dell’infanzia
Sono stati aggiunti come combattenti, assieme a tutti gli altri, il protagonista, Po, assieme a Tigre e Tai Lung, il leopardo albino antagonista del primo film. Inoltre, sarà presente anche il nuovo KO Effect che avrà come personaggio icona proprio il Maestro Shifu: “Ora abbiamo un livello zero!”. Assieme ai personaggi, grazie all’aggiornamento, è stata introdotta una nuova modalità di gioco: Showdown.
Leggi anche –> Ghostwire Tokyo, Ikumi Nakamura si racconta in un documentario – VIDEO
All’interno della modalità Showdown i giocatori si devono affrontare in uno scontro 1 contro 1, in un duello che si concluderà quando i giocatori avranno eliminato l’avversario per 5 volte. Assieme a ciò sono state effettuate ulteriori aggiunte ai contenuti dell’update:
I nuovi personaggi potranno essere sbloccati con il Gold, la valuta in game, ottenuto tramite i login giornalieri, il completamento delle sfide e, in generale, completando i task richiesti per poterne guadagnare.
Qui potete consultare il resto dei cambiamenti apportati all’interno dell’update, come ad esempio gli aggiustamenti per il balancing dei personaggi presenti all’interno di Brawlhalla.