Crystal Dynamics parla del futuro di Tomb Raider

Rise of the Tomb Raider è stato rilasciato pochi giorni fa su PlayStation 4, undici mesi dopo l’uscita avvenuta su Xbox One. Il team però già pensa al futuro di un brand che dopo 20 anni continua ad essere al centro dell’attenzione: è in arrivo un nuovo fumetto edito da Dark Horse, Alicia Vikander sarà la protagonista del prossimo adattamento cinematografico e il reboot è stato l’episodio più venduto della serie.

Megan Marie, Senior Community Manager di Crystal Dynamics ha dichiarato a Twinfinite: “Sembra che 20 anni dopo il franchise stia andando eccezionalmente bene”.

Dobbiamo aspettarci molto altro ancora da Lara Croft, ha continuato. “Mai fermarsi, specialmente da quando abbiamo due serie su cui lavorare. La serie Lara Croft e la serie Tomb Raider. Abbiamo avuto Relic Run e anche Lara Croft GO. Poi abbiamo l’universo del reboot, quindi lì fuori c’è ancora molto in serbo per Lara”.

Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration ha introdotto numerose novità: la mini avventura Legami di Sangue, giocabile anche con PlayStation VR, la modalità Lara’s Nightmare, la nuova modalità cooperativa Endurance, e tante skin per Lara e per le armi.

Rise of the Tomb Raider è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC .

Fonte

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here