Cuphead, Gears of War 4 e Dead Rising 4 giocabili alla Milan Games Week

Xbox in collaborazione con Intel sarà protagonista alla Milan Games Week – 14/16 ottobre @Fieramilanocity con tantissime novità per tutti gli appassionati.

Durante l’imperdibile tappa italiana dedicata al mondo videoludico, Xbox sarà presente con il più grande stand di sempre e i principali titoli della line-up. Forza Horizon 3, Gears of War 4 e Dead Rising 4 sono solo alcune delle grandi esclusive per Xbox One e Windows 10 che saranno giocabili durante i tre giorni più gaming dell’anno.

Per vivere al meglio e senza limiti l’esperienza di gioco su PC, quest’anno ci saranno 15 postazioni dotate di tecnologia di processore Intel Core i7 e Intel Core i7 Extreme Edition, dove gli appassionati potranno scatenarsi con Gears of War 4.

In esclusiva sarà presente anche la Lamborghini Centenario; prodotta in soli 40 esemplari a livello globale, in Forza Horizon 3 l’ultimo modello di Lamborghini stupisce per design, materiali e prestazioni. La presenza della vettura originale alla Milan Games Week testimonia la storica partnership tra la Casa di Sant’Agata Bolognese e Microsoft.

Non mancherà inoltre, un’area dedicata anche ai più piccoli dove i bimbi potranno creare e sviluppare i loro mondi con Minecraft e il Samsung Gear VR.

Nell’area Xbox all’interno della Milan Games Week ci saranno anche i principali titoli di terze parti come Electronic Arts, con Battlefield 1, FIFA 17 e Titanfall 2, e Milestone con Valentino Rossi The Game e Ride 2.
Spazio anche al mondo Indie, dove ci saranno alcuni degli attesissimi titoli del programma ID@Xbox: Cuphead di Studio MHRD, Atomine di Broken Arms Games, Gridd: Retroenhanced di AntabStudio e Redout di 34BigThings.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *