Cyberpunk 2077, CD Project Red: “Aggiornamento next-gen grandioso!”

Cyberpun 2077 Evelyn (via CDPR)

Cyberpunk 2077 continua ad essere protagonista di aggiornamenti, con CD Project Red che ha promesso una versione next-gen grandiosa.

Cyberpunk 2077 è senza dubbio il videogioco più chiacchierato e discusso del momento. L’ultima fatica di CR Project Red, infatti, è un’opera enorme, maestosa, che però non è assolutamente assente di difetti, anzi. Il gioco purtroppo non è quello che in molti si aspettavano, con una serie di imperfezioni tecniche che stanno rovinando l’esperienza a tantissime persone. Soprattutto a coloro che hanno acquistato il videogioco per Playstation 4 e per Xbox One. Con questi hardware, infatti, il videogioco degli sviluppatori polacchi sta faticando maledettamente, con bug enormi e una serie di ottimizzazioni necessarie ancora piuttosto importanti. Al punto che in tanti non riescono a godersi appieno il titolo, soffrendo di crash e di cali di frame rate eccessivi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cyberpunk 2077 videorecensione: il futuro ha bisogno di più tempo

Cyberpunk 2077, CD Project Red: “Aggiornamento next-gen grandioso!”

Mentre il teams ta lavorando per migliorare la compatibilità con quella che è ormai la old-gen videoludica, ovvero Playstation 4 e Xbox One, CD Project Red pensa anche alla next-gen. A coloro che hanno acquistato il videogioco per Playstation 5 e Xbox Series X. A loro gli sviluppatori chiedono di pazientare, perché nel 2021 ci sarà un aggiornamento importante che certamente farà la differenza. Tutti i dettagli e la tecnologia che si richiedono ad un gioco di nuova generazione verranno implementati con un grosso aggiornamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Space Jam e Xbox insieme per creare un videogioco ispirato al nuovo film

“Stiamo pianificando un aggiornamento gratuito di nuova generazione per tutti coloro che hanno una piattaforma next-gen“, ha affermato il fondatore di CD Project Red. “Sarà grandioso”, ha promesso Marcin Iwinski a Bloomberg TV.