Cyberpunk 2077: CD Projetk RED è già al lavoro sul gioco

Il team di sviluppo polacco CD Projekt RED è decisamente occupato con il continuo della saga di The Witcher e proprio per questo motivo aveva già spiegato che sarebbe stato impegnato nel franchise per almeno i prossimi due anni, mettendo così purtroppo da parte i futuri progetti.

Il loro atteso titolo “Cyberpunk 2077” però, non è stato affatto dimenticato visto che, durante un’intervista con il co-fondatore del team, ne parla nuovamente.

"Abbiamo pubblicato un trailer dedicato a Cyberpunk 2077 perché volevamo vedere le reazioni dei giocatori. Siamo stati contenti dell’incredibile risposta positiva del pubblicato e abbiamo capito che dovevamo metterci al lavoro sul progetto.”

Cyberpunk 2077 segnerebbe infatti un grandissimo cambiamento per la software house, dopo anni di giochi ambientati in un mondo fantastico, realizzare un gioco con ambientazione futuristica sarebbe una cosa nuova per il team; una sfida che CD Projekt RED sembra però essere intenzionato a intraprendere.

“Abbiamo capito che al pubblico piacerebbe vedere qualcosa di nuovo e abbiamo quindi intenzione di far lavorare la squadra a Cyberpunk 2077. Il team principale si sta però concentrando sulle espansioni di The Witcher 3, ma sempre più persone sono state messe al lavoro su Cyberpunk.”

In attesa di maggiori dettagli sul gioco (ne sapremo di più probabilmente il prossimo anno), date un’occhiata all’acclamato teaser di Cyberpunk 2077 pubblicato qui di seguito.

Buona visione!

Fonte: Digitaltrends

Leave a reply