Cyberpunk 2077 diventa The Flash con un nuovo bug – VIDEO

Cyberpunk 2077 diventa The Flash con un nuovo bug, un giocatore ha scoperto la combinazione per correre velocissimo e all’infinito.

Cyberpunk 2077 deve essere il titolo di quest’anno. Dopo un lancio alla fine del 2020 a dir poco catastrofico, infatti, il titolo deve cercare di recuperare in ogni modo possibile, soprattutto sulle console di vecchia generazione come PS4 e Xbox One. E’ infatti su quell’hardware non proprio recente che il videogioco ha creato i problemi più grossi ai videogiocatori, spingendo tanti addirittura a chiedere il rimborso. Aspettiamo con impazienza gli aggiornamenti e le patch promesse in questo 2021, sperando che CD Project Red possa riparare agli errori compiuti e darci finalmente il videogioco che tutti aspettavamo. E aspettiamo ancora.

LEGGI ANCHE —> COD Warzone ed il DMR 14, arriva qualche novità a gennaio

Cyberpunk 2077 diventa The Falsh con un nuovo bug – VIDEO

Intanto in molti si divertono giocando con quello che si ritrovano e dando la caccia a bug e bug del videogioco. Un utente, esperto di Quake, ha scoperto come correre all’infinito ad una velocità davvero incredibile intorno Night City, utilizzando la giusta componente hardware. Vi basterà infatti montare l’upgrade che vi farà rallentare il tempo durante i salti, quindi spingere in avanti e fare un doppio salto. Con il giusto tempismo trasformerete Cyberpunk 2077 nel videogame di The Flash.

LEGGI ANCHE —> Sony interrompe produzione di PS4