Cyberpunk 2077: una lista di progetti rivela la presenza di nuove caratteristiche

CD Projekt RED ha presentato una lista di progetti al programma polacco GameINN, al fine di ricevere sovvenzioni. La lista contiene un bel po’ di informazioni riguardo potenziali caratteristiche di Cyberpunk 2077.

I ragazzi polacchi stanno lavorando ad “una complessa tecnologia per la creazione di grandi città vive, giocabili in tempo reale, con una tecnologia basata su regole, intelligenza artificiale ed automazione, a supporto di processi innovativi e strumenti volti alla creazione di giochi open-world di prima qualità”.

Un’altra caratteristica degna di nota per la quale CD Projekt necessita di ulteriori fondi è il seamless multiplayer, descritto come “una complessa tecnologia atta a generare meccaniche multiplayer uniche, inclusa la possibilità di cercare avversari, gestire sessioni di gioco, replicare oggetti, con il supporto a differenti modalità di gioco con un set dedicato di strumenti”.

È qualcosa di simile a quanto Ubisoft sta cercando di offrire in Watch Dogs 2, nel quale i giocatori saranno capaci di unirsi a sessioni di altri giocatori in ogni momento, senza interruzioni.

CD Projekt RED sta lavorando anche ad altre tecnologie come quella per la creazione di animazioni più realistiche in un gioco open-world.

Cyberpunk 2077 promette di essere ancora più ambizioso di The Witcher 3, purtroppo non sono ancora disponibili informazioni riguardo la data d’uscita.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *