Cyberpunk 2077, non sarà rinviato: un’immagine lo conferma – FOTO

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 non sarà rinviato, una prova schiacciante della sua uscita il prossimo 10 dicembre arriva direttamente dalla Polonia.

Cyberpunk 2077 è probabilmente l‘oggetto più desiderato dalla maggior parte dei videogiocatori in questo momento, o almeno sul podio, subito dopo una console tra Playstation 5 e Xbox Series X. Parliamo infatti di un prodotto di cui sappiamo l’esistenza da troppo, precisamente dal lontanissimo 2012, quando in un evento di CD Project Red venne pubblicato un brevissimo trailer. Ed è da allora che tutti i videogiocatori aspettano questo titolo con trepidante attesa. Un’attesa che sarebbe tra l’altro già essere dovuta cancellata dall’uscita del gioco, che in un primo momento era prevista per settembre. Purtroppo, però, le cose non sono andate come si sperava e gli sviluppatori polacchi hanno chiesto più tempo. Più tempo necessario per ottimizzare il gioco in modo che funzioni alla grande con tutte le piattaforme che utilizzerete per farlo girare: PS4, PS4 Pro, PS5, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X, PC, Stadia e forse anche Amazon Luna.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Epic Games, giochi gratis della settimana: c’è MudRunner

Cyberpunk 2077, non sarà rinviato: un’immagine lo conferma – FOTO

La data è attualmente fissata per il prossimo 10 dicembre ma sono tantissimi gli scettici che si aspettano un comunicato di CDPR per l’ennesimo rinvio. Eppure un importante indizio sul fatto che non ci saranno più rinvii ci viene proprio dalla città del gioco, Varsavia, in Polonia. Non è chiaro se stamattina o ieri, gli utenti sono divisi su Reddit, ma in questi giorni è stato appeso un enorme cartellone con la copertina del gioco, e in basso ovviamente la data d’uscita. Sarebbe davvero una mossa imperdonabile per lo studio polacco rimandare ancora il gioco, soprattutto dopo una presa di posizione così forte e materiale, fisica, immutabile. Di seguito l’immagine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> The Last of Us Parte 2 domina i Golden Joystick: tutti i vincitori

Cyberpunk 2077 cartellone