Cyberpunk 2077, nuove immagini “rubate” agli annunci di lavoro

Lo sviluppo di Cyberpunk 2077 è ancora in alto mare e non vedremo il gioco prima del prossimo anno, ma oggi abbiamo qualcosa per voi se siete già in fibrillazione per il nuovo RPG di CD Projekt RED.

Tra le immagini abbiamo una gif dedicata alla ricerca di un vehicle programmer, che evidentemente si andrà ad occupare dell’uso dei mezzi motorizzati (per ora sembra solo una moto) all’interno del mondo di gioco.

Le altre due immagini trapelate nella giornata di oggi figurano quelle relative ad un character artist e un senior gameplay designer, due figure molto importanti nell’economia di un team di sviluppo.

Lo stile grafico emerso da questi screenshot si conferma molto accattivante, totalmente opposto a quello della serie The Witcher che pur affondando le proprie radici nel mondo del fantasy ha un look prettamente medievale.

Cyberpunk 2077 ruoterà intorno alle vicende e alle ambientazioni dipinte nel popolare gioco di ruolo portato su carta negli anni 80, e arriverà su PC e console in una data non ancora precisata.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *