Cyberpunk 2077 avrà presto il suo primo DLC: data d’arrivo e dettagli

(fonte: YouTube).

Cyberpunk 2077 avrà presto il suo primo DLC. A meno di un mese dall’uscita del videogioco, CD Projekt Red pianifica già nuovi contenuti.

A meno di un mese dal lancio del titolo di grande successo, che ha già realizzato numeri record, CD Projekt Red già pensa ai nuovi contenuti da aggiungere. Il videogioco è stato un vero e proprio fenomeno mediatico, già nei mesi precedenti al suo arrivo; una volta uscito, ha realizzato un record per utenti connessi contemporaneamente su Steam.

Per l’inizio di questo nuovo anno, CD Projekt Red (via Comicbook) ha deciso di regalare a tutti i videogiocatori informazioni concrete sull’arrivo del primo DLC.

Leggi anche –> Battlefield 6 e il logo trapelato: già smentiti i recenti rumor sul nuovo titolo?

Cyberpunk 2077, info e data d’arrivo del primo DLC per il videogioco

Cyberpunk 2077
L’immagine che annuncia l’arrivo di nuovi contenuti (fonte: CD Projekt Red).

Tramite un’immagine promozionale, la software house polacca ha annunciato il prossimo arrivo del primo DLC, gratuito e che arriverà in questi primi mesi del 2021 (probabilmente in una finestra compresa fra gennaio e aprile). Nessun altro dettaglio è stato diffuso, ma ulteriori notizie siamo certi arriveranno nel corso delle prossime settimane.

Ciò che possiamo dedurre è che questo DLC non sarà così grande, perché come trapelato in precedenza le prime due espansioni non saranno gratuite; inoltre, non si tratta dell’esperienza multiplayer, al momento messa in secondo piano per migliorare al massimo l’esperienza in singolo.

CD Projekt Red (come già dichiarato in precedenza) dovrebbe seguire la strategia usata per The Witcher 3, con diversi DLC gratuiti pubblicati contenenti nuove missioni e contenuti minori, come accessori o nuove armi.

Leggi anche –> ANNO: Mutationem arriverà più tardi, rimandata la data d’uscita

Cosa vi aspettate da questo primo DLC gratuito? Essendo gratis, sarà sicuramente gradito a tutti i videogiocatori, che potranno arricchire ancora di più la loro esperienza di gioco.