Cyberpunk 2077 disponibile Hofix 1.12 : i problemi eliminati

Cyberpunk 2077 disponibile nuovissimo Hotfix per andare a correggere le tante imperfezioni del titolo.

Cyberpunk 2077 è il gioco più dibattuto del momento, con milioni e milioni di videogiocatori in tutto il mondo che litigano di post in post, tweet in tweet, video in video. Infatti il gioco che ci è stato dato non ha rispecchiato perfettamente quanto promesso, con una lunghissima e impossibile da perdonare serie di problemi tecnici e bug. Parliamo di problemi che rendono difficile godersi l’esperienza di gioco creata da CDPR almeno per quanto concerne atmosfere ed immersività. Gli ottimi dialoghi e la storia molto interessante vengono continuamente interrotti da bug, glitch e cali di frame rate che rendono pessima l’esperienza, soprattutto su PS4 e Xbox One. Per questo gli sviluppatori hanno iniziato a lavorare al massimo per migliorare il loro gioco con continui aggiornamenti, ed oggi è uscito un nuovissimo Hotfix 1.12.

Cyberpunk 2077 disponibile Hofix 1.12 : i problemi eliminati

Cyberpunk 2077 roadmap
Cyberpunk 2077 roadmap

L’aggiornamento è riservato per chi sta giocando al videogioco su PC. Anche su quella che è la piattaforma che al momento, insieme a Google Stadia, meglio fa girare il titolo, comunque ci sono dei problemi importanti. In particolare, si legge nella nota pubblicata da CDPR, sono diversi i problemi che verranno migliorati.

“Questo aggiornamento sistema la vulnerabilità che può essere usata come parte dell’esecuzione remota (tra cui i file di salvataggio):

– Risolto un problema di sovraccarico del buffer.

– Rimosso/rimpiazzato i DLL non-ASLR.”

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)