Cyberpunk 2077 sarà diverso da The Witcher 3

Durante un evento in live streaming, in occasione del PAX Australia, Mateusz Tomaszkiewicz, del team di sviluppo CD Projekt RED, ha parlato di Cyberpunk 2077, prossimo atteso titolo in via di sviluppo.

Nel corso dell'intervista Tomaszkiewic afferma che la software house è intenzionata a prendere spunto dai successi di The Witcher 3. Ciò che è piaciuto ai giocatori costituirà però solo il punto di partenza per Cyberpunk 2077, il quale aspira per il resto a differenziarsi dalla saga di Geralt di Rivia.

"Vogliamo assolutamente mantenere le cose positive di The Witcher 3 e utilizzarle anche in Cyberpunk 2077 (il sistema di design delle quest, ad esempio). L'idea base è quella di non cambiare le cose che in precedenza hanno funzionato a dovere."

Tomaszkiewic sottolinea infine che ci saranno delle differenze ben marcate tra la saga di The Witcher e Cyberpunk 2077:

"Anche Cyberpunk 2077 sarà un RPG, ma non si combatterà armati di spada come in The Witcher. Si tratterà di un gioco completamente diverso. Il nostro lavoro sarà quello di imparare dai nostri successi e di riadattarli in modo che possano essere adatti al nuovo titolo in sviluppo."

Fonte: Dualshockers

 

Leave a reply