Cyberpunk 2077 continua a sorprendere, scoperta arma leggendaria

Ora che sembra che il momento più brutto per Cyberpunk 2077 sia stato definitivamente archiviato è ora di metterci tutti all’opera a cercare i suoi segreti. E uno riguarda un’arma leggendaria.

Come spesso succede, trattandosi di segreti, anche per la scoperta di questa nuova arma dobbiamo ringraziare gli amanti delle stringhe di codice che non mollano la presa anche a due anni ormai di distanza dall’uscita del titolo che ha segnato una piccola grande crisi per CD Projekt Red.

Cyberpunk 2077 continua a sorprendere, scoperta arma leggendaria
Cyberpunk 2077 continua a sorprendere, scoperta arma leggendaria (foto Steam)

Ma adesso la sontuosa epopea fantascientifica piaciuta addirittura a Netflix che ne ha fatto uno spin-off animato è pronta per i suoi fan. Questo è quello che è saltato fuori e che è stato condiviso su Reddit.

Dentro Cyberpunk 2077 c’è ancora tanto da scoprire

Sembra ieri ma sono effettivamente passati due anni da quando il gioco di CD Projekt Red uscì per la prima volta provocando un piccolo cataclisma. Il team di sviluppo si è trovato al centro di un’enorme polemica, perché ciò che era stato mostrato non era ciò che i giocatori si erano poi trovati per le mani. Avevamo per questo addirittura temuto che il team polacco che ci aveva stregato con The Witcher fosse sull’orlo del baratro.

Cyberpunk 2077 continua a sorprendere, scoperta arma leggendaria
Cyberpunk 2077 continua a sorprendere, scoperta arma leggendaria (foto Reddit)

Ma una patch dopo l’altra il gioco, che per la sua genesi imperfetta si è perso ogni occasione di vincere premi, è adesso nella sua condizione ottimale. Ed è quindi arrivato veramente il momento per esplorarlo come si deve. Il che significa andare a rovistare dietro e dentro il codice del gioco e scoprire pezzi che magari erano pronti e non sono mai stati usati. C’è ora da risolvere, per esempio, il mistero della nuova arma che appartiene a John Silverhand e che, grazie al lavoro di OSHIN, sappiamo esiste. Il modder si è messo ad esplorare una scena di flashback con protagonista proprio Silverhand scoprendo nel suo inventario un’arma chiamata “Johnny’s revolver”.

Nonostante assomigli alla Malorian arms 3516, che appartiene sempre a Johnny ma è recuperabile all’interno del gioco, le statistiche di questa arma sono un po’ diverse. Se la volete vi dovete armare ovviamente della copia PC di Cyberpunk 2077, perché è ottenibile solo piegando un po’ la realtà del gioco CD Projekt Red. Non sembra avere comunque effetti particolari ma potete usarla per vantarvi con gli amici.

Impostazioni privacy