Cyberpunk 2077 svelato come dorme V grazie ad una mod – VIDEO

Cyberpunk 2077 è un gioco che ancora crea tanti dubbi e parecchie riflessioni. Oggi si è scoperto come dorme V con una mod.

Cyberpunk 2077 è stato senza dubbio il gioco più discusso del 2020. Pur uscendo soltanto a dicembre, infatti, i guai tecnici che hanno contraddistinto l’esperienza di gioco per coloro che hanno una PS4 e una Xbox One. Infatti il videogioco non ha certamente brillato sulle console old gen, anzi. I crash, i downgrade grafici e gli enormi problemi di ottimizzazione sono incredibilmente pesanti, tanto da rendere il gioco ingiocabile. Ad ora, infatti, soltanto chi ha una PS5, una Xbox Series X o un PC di fascia alta ha potuto giocare al titolo, e non senza problemi.

Leggi anche –> Pokémon e il peluche di Gengar con una lunga lingua…su cui dormire!

Cyberpunk 2077 svelato come dorme V grazie ad una mod – VIDEO

Uno dei dubbi che da settimane assale i videogiocatori che hanno messo le mani sul titolo diverse settimane fa è relativo a V e al suo modo di dormire. Infatti il personaggio quando è nel suo appartamento e si mette a letto, assume una posizione veramente incredibile. Infatti appare sdraiarsi veramente molto vicino al bordo del letto, e con la testa lontana dai due guanciali, che invece vengono sfiorati dalle mani. Oggi grazie ad una nuova MOD 3D, è stato scoperto esattamente come dorme V. Ed è un modo molto molto scomodo… di seguito il video. 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Injustice 3 vicino all’uscita: NetherRealms annuncia il gioco?

Thanks to the 3rd person view mod, the greatest mystery of the game has been solved from r/cyberpunkgame