Da Bandai la figure di Portgas D Ace Figuarts ZERO 5th Anniversary Edition

Da NSH, arriva una nuova anteprima, infatti dopo aver analizzato la figure di Monkey D. Luffy e di Tony Tony da One Piece è ora il turno si Portgas D Ace sempre per la linea 5th Anniversary Edition.

La figure è realizzata totalmente in PVC, è colorata molto bene ed è alta circa 14cm , appena aperta la confezione troviamo la figure di Ace (come viene chiamato nella versione italiana) con il braccio avvolto dalle fiamme, realizzate in modo perfette, atte a simulare la potenza del fuoco. Come accessorio supplementare troviamo un secondo braccio e una seconda testa con il cappello di paglia, inserita per posizionare Ace in una delle sue pose più classiche; mentre con la mano destra regge appunto il cappello. È inoltre presente, come nelle altre versioni, una base trasparente (per una maggiore stabilità), con la scritta Portgas D Ace  – Dead or Alive (Vivo o morto)

Nella busta che troviamo dentro la confezione sono stati inserito due ideogrammi giapponesi che permetto di creare una piccola scenografia da manga, posizionabili direttamente sulla base grazie a dei supporti presenti a corredo, oppure a nostra discrezione con altri supporti mobili.

Se avete preso le prime due figure non fatevi scappare anche questa, e rimaniamo in attesa dei prossimi due personaggi Sabo e Zoro.

Portgas D Ace è distribuito in Italia dalla Cosmic Group e sarà disponibile prima di Natale, nei negozi specializzati ad un prezzo indicativo di 34,90€.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here