Danganronpa 2: appare in Rete il trailer dell'edizione occidentale

Uscita in Giappone su PSP e PS Vita con il titolo Super Danganronpa 2: Sayonara Zetsubō Gakuen, la visual novel prodotta da Spike Chunsoft sarà commercializzata anche nel mercato occidentale.

Danganronpa 2: Goodbye Despair consiste in una grottesca avventura grafica dall'interazione limitata il cui sviluppo è principalmente mirato agli appassionati di anime, nell'ambito di un progetto multimediale che include anche fumetti e cartoni animati.

Similmente al precedente episodio, il gioco vi mette nei panni di uno studente di una bizzarra scuola superiore frequentata solo da studenti particolarmente brillanti. Durante una gita presso un'isola tropicale assieme ad altri quindici compagni, vi ritrovate a dover lottare per la vostra sopravvivenza allo scopo di fuggire dall'ennesimo strampalato test ordito dal preside Monokuma. L'unico modo per lasciare l'isola, infatti, consiste nell'uccidere un proprio compagno di classe...

NIS America prevede di commercializzare  Danganronpa 2: Goodbye Despair  negli USA il 2 settembre, esclusivamente per PS Vita, mentre in Europa dovrebbe arrivare entro l'anno in corso.

Qui sotto potete vedere il trailer della versione occidentale, sfortunatamente ripreso "off-screen" da uno schermo gigante. Nonostante la bassa qualità, potete comunque farvi un'idea del gioco.

Leave a reply