Dark Chronicle è il prossimo titolo PS2 di Level-5 compatibile con PlayStation 4

Attraverso il PlayStation Blogcast, è stato rivelato un altro classico PlayStation 2 in arrivo su PlayStation 4 la prossima settimana: quando verrà aggiornato il PlayStation Store, il prossimo 19 gennaio, i giocatori potranno mettere le mani su Dark Chronicle (pubblicato con il nome Dark Cloud 2 negli Stati Uniti e in Canada).

Si tratta del sequel di Dark Cloud di Level-5 e, come tale, combina la costruzione e la personalizzazione di villaggi con l’esplorazione di dungeon. I giocatori controlleranno un ragazzo di nome Max, che viene dal presente, e la principessa Monica, che invece viene dal futuro. Il compito di quest’ultima sarà appunto quello di preservare il futuro, tornando indietro nel tempo per lavorare con Max alla ricostruzione dei mondi.

Altra caratteristica di Dark Chronicle è il sistema di livellamento, in cui sono le armi ad essere potenziate piuttosto che i personaggi: proprio per questo motivo avranno bisogno di essere modificate con parti migliori, nonché di essere riparate via via che si prosegue nell’avventura. Vi ricordiamo che il prequel, Dark Cloud, è stato uno dei primi titoli PlayStation 2 a essere compatibili con PlayStation 4.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here