Dark Souls III sembra avere due edizioni da collezione

Secondo la scheda dedicata a Dark Souls III del rivenditore Geekay Games, sembrerebbe che il titolo From Software verrà messo in commercio insieme a due edizioni da collezione, entrambe per il mercato EMEA. Inoltre, il retailer avrebbe inserito una possibile data d’uscita del gioco (ma ovviamente è da prendere con le pinze).

Dark Souls III potrebbe arrivare sugli scaffali dei negozi insieme alla Prestige Edition e alla Collector’s Edition: tutt’e due includono una statuetta, una raffigurante il Red Knight (25 cm), l’altra il Lord of Cinder (40 cm). E ovviamente nelle collection non mancherà un art book, la colonna sonora e la mappa di stoffa. Trovate le immagini di entrambe le edizioni da collezione in calce alla notizia.

Geekay Games ha già dato il via ai preordini, ma è troppo presto per capire se il prezzo stabilito sia quello definitivo. La Collector’s Edition pare che costi 499 Dirham degli Emirati Arabi Uniti (più o meno 126 €); la Prestige Edition raggiunge i 1799 Dirham (circa 455 €). Per quanto riguarda la data d’uscita, il rivenditore accosta il titolo al 12 aprile 2016; a ogni modo non abbiamo l’ufficialità di Bandai Namco, per cui aspettiamo una conferma o un’eventuale smentita da parte del publisher.

FONTE: Destructoid

Impostazioni privacy