Dark Souls III: The Ringed City è ora disponibile

Bandai Namco ha annunciato oggi il rilascio di Dark Souls III: The Ringed City, l’ultima espansione scaricabile di Dark Souls III disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Steam.

In questa nuova avventura, i giocatori dovranno inseguire lo schiavo Gael fino alla vera e propria fine del mondo nella sua ricerca dell’Anima Oscura dell’Umanità.

Al termine dell’Era del Fuoco, mentre il mondo si avvia alla sua fine e tutte le terre convergono su loro stesse, un eroe solitario scende sulla terra per scoprire i segreti del passato. Mentre si fanno strada nella leggendaria Ringed City, i giocatori incontreranno antichi mostri, nuovi personaggi sull’orlo della follia, nuove armature, armi, incantesimi ma, soprattutto, una città a lungo abbandonata piena di nuovi orrori da superare.

Alleati e uccidi gli altri giocatori con gli aggiornamenti per la modalità multiplayer Undead Match introdotta in Dark Souls III: Ashes of Ariandel. Inoltre, Dark Souls III: The Ringed City offre due mappe aggiuntive e una funzionalità tutta nuova che consente ai giocatori di allearsi con un massimo di altri due amici per sfidarsi in prove di forza e astuzia. I giocatori di Dark Souls III che possiedono anche Ashes of Ariandel o The Ringed City potranno giocare i nuovi contenuti aggiunti nella modalità Undead Match.

Dark Souls III: The Ringed City e Dark Souls III: Ashes of Ariandel sono ora disponibili in formato digitale al prezzo di 14,99 € (ognuno) per PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam.

Inoltre, i giocatori possono acquistare un Season Pass per Dark Souls III al prezzo di 24,99 € che include l’accesso a Ashes of Ariandel e The Ringed City.

Impostazioni privacy