Dark Souls III: uno dei boss più forti del gioco sconfitto con un sol colpo

I giocatori di Dark Souls III che hanno raggiunto la seconda metà del gioco probabilmente si ricorderanno del Pontefice Sulyvahn, il chierico con due armi che ha l’odiosa abitudine di duplicarsi. Eppure, c’è un modo per sconfiggere questo sadico boss con un solo colpo.

Come potete vedere nel video qui sotto, lo YouTuber neptunusequester è riuscito a trovare la combinazione di equipaggiamenti e armi giuste per mettere il nemico fuori dei giochi senza sforzi.

Sebbene i dettagli siano piuttosto torbidi, l’utente di Reddit HolidayForHire ha provato a spiegare quello che sta succedendo. Prima di tutto, equipaggia l’Anello di Pietra Rossa, che serve per aumentare il danno inflitto quando gli HP sono bassi. Ecco perché il giocatore si fa intenzionalmente male prima del combattimento. In secondo luogo, utilizza la Pietra Torso di Drago, un oggetto magico che trasforma temporaneamente il giocatore in un drago, concedendo il 10% di danno in più per cinque secondi. E poi, sta utilizzando la Spada Dritta di Luce e il Machete pesante di Yhorm. Soprattutto, è importante notare che è dotato di un Anello del Calabrone, che offre un ulteriore 30% agli attacchi critici.

Per il resto, pare che l’utente abbia trovato altre combinazioni, ma non è del tutto chiaro quali.

FONTE: Kotaku

Impostazioni privacy