Darksiders 2: Deathfinitive Edition appare su Amazon con tanto di box art

All'inizio di quest'anno, Nordic Games ha confermato l'intenzione di pubblicare un'edizione rimasterizzata di Darksiders 2 per le nuove console. Oggi, la riedizione sembra avere un nome e anche una nuova copertina.

Secondo quanto mostrato su Amazon (la pagina è stata in seguito modificata), dovrebbe chiamarsi Darksiders 2: Deathfinitive Edition e potrebbe uscire per PlayStation 4 il prossimo 31 dicembre (il prezzo stabilito sembra essere di 39,99 $). Tuttavia, sebbene la data e il costo della riedizione siano stati messi provvisoriamente, la box art sembra a tutti gli effetti quella definitiva.

Una versione rimasterizzata di Darksiders 2 è spuntata per la prima volta su Amazon nel mese di febbraio. Nordic Games ha così confermato che la riedizione era in cantiere, ma rifiutò di rivelare quali fossero le piattaforme su cui sarebbe girata. Di seguito trovate la box art della Deathfinitive Edition.

darksiders-2-deathfinitive-edition-boxart

Darksiders 2 è stato pubblicato nel 2012 da THQ per PlayStation 3, PC e Xbox 360; un'altra versione si sarebbe aggiunta in occasione del lancio di Wii U. Dopo il fallimento di THQ, Nordic Games spese 4,9 milioni dollari per acquistare la proprietà intellettuale di Darksiders.

FONTE: Polygon

Leave a reply