Dash, le cuffie wireless all'avanguardia

Quello di cui stiamo per parlare potrebbe davvero rivoluzionare il mondo della tecnologia, almeno per quanto riguarda le cuffie: Dash, questo il nome del prodotto, sono due piccole cuffie wireless (collegate tra loro tramite bluetooth) che contengono al loro interno tutto, ma davvero tutto quel che potrebbe servire a chi vuole ascoltare musica in mobilità.

Tanto per cominciare, le Dash hanno un lettore MP3 incorporato da 4 GB, che le rende di fatto utilizzabili "stand alone", senza bisogno di altri apparecchi: chiaramente è possibile collegarle tramite bluetooth anche a uno smartphone o ad altri device compatibili, anche perché possono essere utilizzate come auricolare.

Una delle particolarità delle Dash è che sono controllabili e settabili tramite semplici tocchi sulla parte esterna, inoltre sono waterproof, è quindi possibile utilizzarle in acqua senza problemi.

Come se non bastasse, sono dotate di sensori per la saturazione dell'ossigeno e per il battito cardiaco, rendendole interessanti anche per chi vuole usarle mentre si allena.

Prezzo di tutto ciò? 299 Dollari: le Dash sono un progetto finanziato su Kickstarter, con un crowdfunding terminato a 3.3 milioni di dollari, miglior risultato europeo di sempre.

Fonte: Dailymail

Leave a reply