Data d’uscita di FIFA 23: Hypermotion 2 e punizioni rivoluzionate – FOTO

FIFA 23, ecco la presentazione ufficiale con tutti i dettagli e le anticipazioni del videogioco più atteso dagli sportivi. 

FIFA 23 è senza dubbio uno dei videogiochi più attesi del mondo, con milioni e milioni di videogiocatori che non vedono l’ora di mettere le mani sul titolo. Il gioco infatti dovrebbe spingere ulteriormente sull’acceleratore e regalarci una nuova esperienza di qualità assoluta, migliorando nettamente quanto fatto con il capitolo precedente. Tuttavia è anche necessario approcciarsi al nuovo videogioco di EA Sports con un po’ di cauto scetticismo. Sarà infatti l’ultimo capitolo nato dalla collaborazione dell’azienda canadese e il marchio FIFA, e per questo motivo pare proprio che sarà presentato come “il più grande FIFA di sempre”.

Fifa 23 Mbappé copertina

La presentazione, che potete recuperare col video in basso, ha mostrato delle caratteristiche di FIFA 23, facendoci capire un po’ quale sarà l’atmosfera del gioco. Tra i miglioramenti di cui si è parlato ci sono la fisica avanzata degli impatti, i dribbling tecnici, il movimento autentico di tutta la squadra e i nuovi tiri iperrealistici.

FIFA 23

Si parla di Hypermotion 2 come una vera e propria rivoluzione, che renderà il gioco molto più credibile e con dei contatti fisici superiori.  Come si può vedere il layout dell’interfaccia mentre si tirano le punizioni è stato completamente cambiato, con tante più informazioni. La data d’uscita è fissata per il 30 settembre 2022.

FIFA 23 Punizione