Dawn of the Ronin: titolo indie per ripercorrere la storia del Giappone

Se amate il Giappone e avete una passione per la sua cultura e la sua ricca storia, allora non potrete non apprezzare Dawn of the Ronin. Sviluppato da Rising Sun Studios (un nome sicuramente appropriato), questo titolo promette di trasportare i giocatori in un'atmosfera decisamente suggestiva.

Il giocatore impersonerà un Ronin senza nome, uno di tanti portati in guerra da Toyotomi Hideyori per combattere contro il regime di Tokugawa Ieyasu. Il gioco è caratterizzato da meccaniche di gameplay e storia piuttosto variabili, come la possibilità di sbloccare nuove mosse durante la progressione, in modo da guadagnare flessibilità nei combattimenti, oppure la possibilità di scegliere se impersonare un guerriero maschio o femmina, caratterizzati da diverse mosse, stili di combattimento e animazioni.
Dawn-of-the-Ronin6
Una colonna sonora creata ad hoc e ambientazioni suggestive sono state introdotte in modo da rendere ancora più immersiva l'esperienza di gioco. Dawn of the Ronin non ha ancora una data di uscita, ma potete averne un assaggio guardando le immagini allegate all'articolo.

Fonte: dualshockers

Leave a reply