Day Z: raggiunta finalmente a nuoto l’isola conosciuta come “Debug Island”

Situata a undici chilometri al largo della costa di Chernarus c’è un’isola che è rimasta finora inesplorata su Day Z, famoso titolo open world popolato da zombie. L’isola è chiamata “Schadenfreude Island” e meglio conosciuta con il nome di “Debug Island.”
Si tratta solamente un piccolo e abbandonato lembo di terra, ma dopo l’accidentale scoperta a bordo di un elicottero nel 2012, l’isola ha suscitato nuovamente l’interesse di un giocatore visto che da allora non è mai sta più visitata.

Questo appassionato giocatore ha infatti pensato bene di essere il primo a metterci piede arrivandoci adirittura a nuoto!

Il giocatore ha quindi preparato il suo alter ego virtuale affinchè fosse completamente idratato e nutrito e pronto per affrontare una nuotata che è durata circa 4 ore tra andata e ritorno.
Peccato però i duri sforzi non sono stati ripagati;  il giocatore è andato infatti inontro a una delusione non trovando nulla sull’isola.
La folle avventura è stata però accuratamente documentata tramite un post corredato da alcune immagini che vi lasciamo in allegato.

Impostazioni privacy