Dead or Alive 5: Last Round - annunciato un nuovo personaggio femminile inedito

Nel numero di questa settimana di Famitsu è stato annunciato che in Dead or Alive 5: Last Round, picchiaduro in sviluppo presso Team Ninja, sarà introdotto un nuovo personaggio femminile inedito. La nuova combattente sarà ricreata utilizzando il nuovo motore grafico di Koei Tecmo, il "Soft Engine", capace di rappresentare al meglio il calore, la morbidezza e le forme del corpo di un personaggio.

Inoltre, è stata annunciata anche la presenza di un nuovo personaggio maschile, ma in questo caso non è stato specificato se si tratterà di un combattente inedito o di uno già apparso nella serie.

Dead or Alive 5: Last Round sarà disponibile sia in Giappone che in Occidente durante la primavera 2015 su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360. Tutti i DLC acquistati per i precedenti DOA 5 saranno trasferibili gratuitamente su Last Round. Inoltre, sono stati annunciati nuovi contenuti aggiuntivi per questa versione e il ritorno dello stage "The Danger Zone", già visto nel primo DOA e in DOA 2.

FONTE: Siliconera

Leave a reply