Dead or Alive Xtreme 3 solo in Giappone: il commento di Tomonobu Itagaki

Tomonobu Itagaki è molto orgoglioso dei suoi lavori e, a quanto pare, non ha apprezzato molto quanto hanno combinato al suo bambino, Dead or Alive Xtreme, il cui terzo capitolo è stato affidato ad altri. Dopo la notizia che il terzo capitolo della serie non sarà pubblicato al di fuori del Giappone, Tomonobu ha voluto dire la sua su Facebook, non certo misurando i toni.

Guys, I don’t know the truth, can’t understand, and even estimate.
Are they planning to sell DOAX3 only in Japan???
What the hell…..

Ragazzi, non conosco la verità, ma non riesco a capire né a intuire. Stanno pensando di vendere DOAX3 solo in Giappone? Me che diamine…

Nel messaggio successivo alza pure il tiro:

Huh?? Why??? Are they chicken????

Cosa, ma perché? Sono dei polli?

Il massimo comunque deve ancora venire:

“Okay, I understood. They’re not only moron but also Galapagosian Lolita Complexed Chicken.
That’s the truth. Thanks”

OK, ho capito. Non sono solo fessi, ma anche dei polli galapagosiani afflitti dal complesso della lolita. Questa è la verità, grazie“.

Potete gustarvi tutta la discussione in inglese su Facebook.

Ha successivamente scritto una lettera a publisher e giocatori, una lettera dove è evidente il suo disappunto ma anche la grandiosità del suo ego: ritiene, infatti, di essere l’unico in grado di mettere mano agli algoritmi e al level editor del precedente DOAX (non a caso,  la sezione dello sci nautico è stata eliminata), oltre che alle personalità dei giocatori d’azzardo che si incontrano nel casinò virtuale del gioco.

Tomonobu, sei competente e divertente, ma quanto te la tiri!

Fonte: DualShockers

Impostazioni privacy