Dead Rising 4, rivelati i contenuti della Deluxe Edition e del season pass

Capcom ha avviato i pre-order per Dead Rising 4: Deluxe Edition per Xbox One, edizione del gioco che comprenderà al suo interno anche il Season Pass, che acquistato singolarmente costerà 24,99 $.

La Deluxe Edition è il modo più conveniente per ottenere sia il gioco che il season pass, e sarà venduta al prezzo di 79,99 $ nei negozi in formato retail e sull’Xbox Store in formato digitale.

All’interno del season pass saranno presenti i seguenti contenuti:

  • Stocking Stuffer Holiday Pack: Frank West è a casa per le festività e potrà andare in giro per le strade di Willamette, Colorado con armi, zombie, veicoli, costumi e molto altro a tema festivo.
  • Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf: 18 buche di pura distruzione, modalità giocabile online con altri 3 giocatori.
  • Dead Rising 4 Frank Rising:  in questo DLC, Frank West è stato appena infettato e deve trovare una cura prima di diventare uno zombie per sempre. Mentre cerca la cura, Frank scopre che le cose stanno cambiando: gli zombie stanno diventando più intelligenti, non ci si può più fidare delle persone e le forze paramilitari stanno pianificando la distruzione di Willamette. Frank avrà a disposizione un tempo limitato per ritornare umano e per evitare la distruzione della città.

La Xbox One Standard Edition del gioco costerà invece 59,99 $. L’annuncio dell’apertura dei pre-order per Windows 10 arriverà prossimamente.

Dead Rising 4 uscirà il 6 dicembre 2016 su Xbox One e PC Windows 10.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.