Dead Space 4: la saga potrebbe continuare su next gen

Torniamo nuovamente a parlare della saga di Dead Space, visto che ci sono nuove dichiarazioni su quello che potrebbe essere un nuovo titolo del franchise di Visceral Games. Una notizia che renderà felici tutti gli appassionati della saga che aspettano con ansia l’arrivo di qualcosa che potrà magari essere nomitato “Dead Space 4”.
Magari potrà essere un prequel, un sequel o anche un reboot, ma in ogni caso abbiamo nuovamente conferma che la saga non è stata abbandonata.

Queste, infatti, le recenti dichiarazioni di Steve Papoutsis, Visceral Games General Manager, in una recente intervista a Kotaku:

La saga di Dead Space è morta? Non per me. È una saga molto amata e dopo che ci abbiamo lavorato per sette anni abbiamo deciso di prenderci una pausa per provare qualcosa di diverso. Abbiamo messo tanta passione in questo franchise e penso che sia un IP importante per la nostra azienda. Non si sa mai in che modo potrebbe continuare però sicuramente sarebbe entusiasmante realizzare qualcosa per questa generazione.

Dichiarazioni abbastanza simili a quelle precedentemente rilasciate da Patrick Soderlund, sempre del team Visceral Games. Si allude quindi nuovamente alla possibilità di realizzare un nuovo capitolo della saga sulle console next gen. Tuttavia ricordiamo che attualmente il team di sviluppo è impegnato nello sviluppo di Battlefield Hardline, progetto tra l’altro recentemente rinviato al 2015.

Rimandiamo quindi in attesa di nuovi sviluppi.

Fonte: loadthegame

Impostazioni privacy