Deadpool e Rob Liefeld, nuova storia per i 30 anni del Mercenario Chiacchierone

È tempo di festeggiamenti anche per Deadpool. Il Mercenario Chiacchierone più amato di sempre compie 30 anni a marzo

Un mese importante quello del prossimo marzo per il festeggiamento di Deadpool con i suoi 30 anni di vita editoriale. In questa occasione la Marvel prevede la pubblicazione di Deadpool Nerdy 30, cioè un edizione speciale che si concentra sul Mercenario Chiacchierone.

Da tempo ormai stanno lavorando alcuni editori al progetto con lo scopo di trasformarlo in qualcosa di unico ed inimitabile. All’interno del team è presente anche Rob Liefeld, che si sta occupando della realizzazione di una nuova storia. Situazione di cui, per la prima volta, lo vede nei panni di autore completo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> PS5 e Game Awards, stanotte il grande evento

Deadpool e i suoi 30 anni, una nuova storia a marzo

Deadpool
Deadpool 30 anni (screenshot YouTube)

Per l’autore che ha dato vita a Deadpool si tratta di un vero e proprio ritorno presso la Casa delle idee, la Major X. Accanto a lui ci sono molti nomi noti come: Skottie Young, Kelly Thompson, Daniel Way, Joe Kelly, Gerry Duggan, Brian Posehn e Fabian Nicieza.

Determinate dichiarazioni lasciate rispettivamente da Liefeld, Duggan e Nicieza fanno capire l’amore e la passione che riessere dietro il progetto. Liefeld afferma di essere molto orgoglioso di far parte della famiglia Deadpool. Parla anche dell’intenzione della Marvel di festeggiare con un lancio in grande stile del suo Mercenario preferito.

Duggan conferma che, festeggiare il compleanno dei 30 anni, è un grande onore. Sia per lui che per Brian, questo è l’unico evento che li avrebbe portati a rompere la quarantena. Proprio in onore del vigilante, entrambi hanno indossato le maschere a tema per tutto il tempo della pandemia in grande fremito ed attesa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pokémon Home, il nuovo aggiornamento correggerà un bug

Nicieza, è molto orgoglioso di festeggiare la nascita di Wade Wilson in quanto per lui il tempo sembra essere passato troppo in fretta. Si dimostra oltre che legato affettivamente, anche sognante per la nuova storia che possa ricoprire il Mercenario. Non resta che attendere per festeggiare tutti insieme il 30° compleanno di Wade Wilson.