Death Stranding, rumor su trama, gameplay e personaggi

Vi riportiamo di seguito un interessante e corposo rumor sulla sceneggiatura e sul gameplay di Death Stranding, che viene dato in uscita nel 2018 per PS4.

Il titolo di Hideo Kojima è descritto come un mix di The Division e Uncharted, con il solito tocco cinematografico del padre di Metal Gear.

Quest’ultimo avrebbe inoltre contattato Ryan Gosling, star hollywoodiana, per un ruolo nel gioco ma non sarebbe stato possibile raggiungere un accordo.

Il leak, apparso su un forum ma successivamente cancellato dall’autore stesso, è stato però salvaguardato da alcuni fan che ne hanno postato subito le immagini su imgur. Da quanto emerge, quindi, veniamo a sapere che ad affiancare Norman Reedus fra gli attori partecipanti, ci dovrebbero essere anche Mads Mikkelsen (confermando i rumor passati), Idris Elba e Lindsay Wagner, oltre ad un altro attore misterioso di cui nemmeno Guillermo del Toro sarebbe a conoscenza. Kojima avrebbe anche provato a convicere Ryan Gosling a prender parte al progetto, salvo i troppi impegni che hanno impedito al celebre attore di partecipare.

Per quanto riguarda il gameplay, il titolo si presenterebbe come un ibrido tra Uncharted e The Division; ci saranno elementi stealth, ma il focus principale sarà nel gameplay fatto di fasi fortemente improntate su uno stile action. Saranno comunque presenti le cutscene in-game a la Metal Gear Solid.

La narrativa invece, sarebbe ispirata a film come Shutter Island, Pacific Rim e The Strain. Il bambino presente nel primo trailer dovrebbe essere il figlio del protagonista interpretato da Reedus, ossia Adam, la cui moglie e “rivale” sarebbe “Eve”, richiamando con tutto questo un ovvio riferimento alla Genesi della Bibbia. Il plot narrativo inizierebbe con un incidente dopo il quale Adam non ricorderà più la sua identità. Le dinamiche di quanto accade all’inizio saranno spiegate solo a fine gioco, però.

Fonte

Impostazioni privacy