Deathloop illustra le armi mostrando un nuovo gameplay – VIDEO

Un nuovo video gameplay trapelato illustra le armi protagoniste di Deathloop, nuovo atteso gioco Arkane Studios.

deathloop gameplay
Deathloop (fonte: YouTube).

Tutti i videogiocatori aspettano con ansia l’arrivo di Deathloop, nuovo titolo Arkane Studios pubblicato da Bethesda; la data d’uscita è fissata per il prossimo 21 maggio, con l’arrivo solamente per PS5 (esclusiva temporanea Sony) e PC. Questo nuovo videogioco vedrà al centro delle trame un loop temporale di morte e di rinascita, con due protagonisti che devono combattere per obiettivi opposti.

Avvicinandosi sempre di più all’uscita, continuano ad emergere nuovi dettagli per il videogioco; questa volta, Game Informer ha condiviso un video gameplay che presenta le armi del videogioco utilizzabili dai protagonisti. Correte in fondo all’articolo per vedere il video gameplay pubblicato su YouTube!

Deathloop, trapelato un gameplay che illustra le armi

deathloop gameplay
Un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

Questo nuovo gameplay illustra le dieci  armi utilizzabili dai protagonisti per eliminare i bersagli; il machete è un’arma corpo a corpo utile per eliminare i nemici senza rivelarsi, mentre il  PT-6 Spiker risulta estremamente preciso. Il fucile Rapier si presta maggiormente a colpire i bersagli a media distanza; tra le altre armi troviamo poi un fucile a canne mozze, una mitragliatrice leggera, una mitraglietta e una semi-automatica.

In precedenza, il game director di Arkane Dinga Bakaba ha svelato tutti i segreti dietro al videogioco in un video; particolare sarà la gestione  delle meccaniche di gioco, che ruoteranno appunto intorno ad un loop temporale. Ogni reset del loop sembra causare amnesia, ma, ogni volta, i giocatori si portano dietro armi e abilità e, solitamente, scoprono qualcosa in più attraverso il personaggio sulla posizione degli otto bersagli, i Visionari.

Julianna, l’assassina antagonista darà la caccia al giocatore e solo al giocatore nel corso del loop. Per risolvere il complicato puzzle di omicidi dietro al Deathloop, i giocatori dovranno eliminare tutti gli otto Visionari prima di essere eliminati. Quali sono le vostre aspettative sul videogioco? Fatecelo sapere nei commenti, mentre in chiusura d’articolo vi lasciamo col gameplay dedicato alle armi.

LINK UTILI