Demo, data d’uscita e Game Pass per il nuovo Soulslike Wo Long Fallen Dinasty

Un nuovo soulslike si sta avvicinando a passo spedito, ci sono nuovi dettagli sull’atteso Wo Long Fallen Dinasty.

Stiamo vivendo senza dubbio uno dei momenti più rosei per quanto riguarda gli appassionati del genere soulslike. Dopo il successo incredibile che hanno avuto i più importanti esponenti del genere, come la trilogia di Dark Souls e Bloodborne, in tantissimi si sono gettati a capofitto in questa nicchia. Che man mano sta diventando sempre meno una nicchia e sempre più una fetta enorme del mercato, come abbiamo visto con il caso Elden Ring, che ha venduto tantissime copie. Certo non tutti poi sono riusciti a godersi l’avventura e magari hanno fatto un acquisto un po’ troppo ottimista, ma di sicuro il genere è sempre più chicchierato e apprezzato.

Wo Long Fallen Dinasty
Demo, data d’uscita e Game Pass per il nuovo Soulslike Wo Long Fallen Dinasty

Anche sviluppatori molto più piccoli stanno sperimentando, con risultati più o meno riusciti, con il genere dei Soulslike. Un genere non affatto semplice, che però ha tantissimo da offrire e continua a macinare milioni di dollari in vendite e copie piazzate sul mercato. Ebbene due veterani dei Soulslike si sono uniti per confezionare un titolo che ha delle potenzialità davvero incredibili. Parliamo di Wo Long Fallen Dynasty.

Wo Long Fallen Dinasty, nuovi annunci degli sviluppatori

Wo Long Fallen Dinasty è un nuovo progetto nato dalle menti geniali dei producers di Team Ninja Fumihiko Yasuda (Nioh) e Masaaki Yamagiwa (Bloodborne). Insieme hanno confezionato una storia molto interessante, che narra di una vecchia dinastia nella Cina del 950, quando stava per tramontare l’Impero Han.

Wo Long Fallen Dinasty
Wo Long Fallen Dinasty nemico

Sull’account ufficiale del gioco Wo Long Fallen Dinasty, gli sviluppatori fanno un elenco piuttosto nutrito delle caratteristiche del gioco. Ebbene tra i punti più interessanti c’è senza dubbio l’ultimo, che promette il rilascio di una demo “nel prossimo futuro”. Il gioco deve uscire all’inizio del 2023 su PS5, PS4, Xbox Series X e Xbox One. Sarà gratis al day one sul Game Pass. Nell’attesa ecco come accedere gratis alla Beta di Call of Duty Modern Warfare 2.

  • Creatore di personaggi
  • Gameplay impegnativo
  • Nuovo sistema di morale
  • Armi utilizzate con le arti marziali cinesi
  • Famosi signori della guerra dei tre regni
  • Creature e demoni della mitologia cinese
  • Stregoneria
  • Multigiocatore online
  • Prova di gioco nel prossimo futuro
Wo Long Fallen Dinasty demo
Wo Long Fallen Dinasty demo