Demon’s Souls per Playstation 5 in sconto su Amazon

Demon’s Souls è in saldo su Amazon, il nuovissimo gioco pensato per Playstation 5 è leggermente scontato.

Essere un gamer è uno di quegli hobby che di certo non fanno bene alle proprie finanze, anzi. Questo bellissimo stile di vita, che permette a tutti di evadere dalle difficoltà e i problemi della vita reale, vivendo sprazzi di vita di altre persone, è un tipo di passatempo diffusissimo in tutto il mondo. E a videogiocare sono soprattutto i più giovani e coloro che sono appena diventati adulti, una fascia di età piena di impegni e difficoltà, soprattutto economiche. Perché, alla fine, per quanto si parli, spesso almeno, di arte vera e propria, anche i videogiochi devono sottostare alle regole del mercato. E quindi appena c’è un’offerta interessante non possiamo fare altro che segnalarvela. In questo momento sembra interessante il prezzo di Demon’s Souls.

POTREBBE ANCHE INTERESSATI >>> Deathloop per PS5 arriva su Amazon, aperti i preorder

Demon’s Souls per Playstation 5 in sconto su Amazon

Demon’s Souls è l’ultimo lavoro di Bluepoint Studio che, in collaborazione con Japan Studio, è riuscito a creare una remastered del titolo originale, mantenendone intatto lo spirito e migliorandone ogni aspetto. Il gioco è il vero e proprio cavallo di battaglia di Playstation 5 ormai, complice anche un Godfall che non ha proprio meravigliato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> PS5, le novità per Metal Gear Solid Remake e Silent Hills

Demon’s Souls per PS5 è di solito venduto a 80.99 euro, dato il rincaro dei prezzi per i videogames next-gen. Mentre scriviamo è in offerta a 74.35 euro.

Demon’s Souls – PlayStation 5 (Videogioco)

Nuova Da:
74,35 € In Stock
Usato da:
71,71 €In Stock
acquista ora