Demon’s Souls: ecco il trailer di lancio del primo videogioco per PS5

Demon’s Souls si mostra nel trailer di lancio. Tra consegne in anticipo, dubbi sul ritiro e l’arrivo delle console al day one e scorte che scarseggiano, esce oggi PlayStation 5 negli Stati Uniti, ed insieme ad essa la sua prima esclusiva.

È finalmente giunto il momento di abbracciare la nuova console di Sony, ma non per noi europei. Per gli abitanti del vecchio continente ci sarà da aspettare ancora una settimana esatta, il 19 novembre. Discorso differente per gli Stati Uniti che, da oggi, potranno godersi appieno la next gen targata Sony.

POTREBBE INTERESSARTI –> Playstation 5 rotta, prima console bloccata da uno youtuber

Demon’s Souls: la prima esclusiva di PlayStation 5 si mostra nel maestoso trailer di lancio

Demon's Souls trailer
Demon’s Souls PS5 (via playstation.com)

Insieme alla nuova ammiraglia nipponica, discussissima in queste settimane tra ordini arrivati in anticipo, difficoltà di preordinarla e chi più ne ha più ne metta, è arrivato anche il parco titoli disponibile per PS5.

Seppur non sia particolarmente nutrito come è lecito aspettarsi da una console appena nata, i giocatori di PS5 potranno contare già su alcune esclusive tra cui Marvel’s Spider-Man Miles Morales ed il remake di Demon’s Souls, ultima fatica di Bluepoint Games che ha riportato alla luce l’origine dei “souls like“, uscito ai tempi sull’ormai antenata PlayStation 3.

Un titolo che promette di lasciare a bocca aperta gli utenti, e godere appieno delle potenzialità, o almeno una parte di esse, di quanto ha da offrire questa nuova generazione di videogiochi.

Per festeggiare l’arrivo sugli scaffali di PlayStation 5, l’azienda sviluppatrice di videogiochi From Software ha deciso di rilasciare un entusiasmante trailer di lancio del gioco.

Non resta che aspettare una settimana per avere la possibilità, anche per noi europei, di mettere le mani sul nuovissimo DualSense di PlayStation 5 e goderci appieno il remake di Demon’s Souls.

POTREBBE INTERESSARTI –> Playstation 5 a rate con le offerte Vodafone: i prezzi