Destiny 2 diffonde lo spirito natalizio con un evento a tema

Destiny 2 diffonde lo spirito natalizio con l’aurora, un evento stagionale gratuito a tema. Tutti i dettagli con la data d’inizio.

Ogni anno, lo spirito natalizio coinvolge grandi e piccini, compresi videogiocatori e videogiochi. Quest’anno, non è da meno il secondo titolo della serie sparatutto Bungie, che cercherà di diffondere lo spirito natalizio con un evento stagionale gratuito a tema.

In allegato all’annuncio dell’evento, Bungie ci tiene a sottolineare i numeri della sua campagna benefica annuale, Game2Give Custodi della Luce. L’iniziativa ha attualmente raccolto oltre 1,3 milioni di dollari; questi andranno a favore dei bimbi malati e in fase di recupero attraverso i programmi iPads for Kids della Bungie Foundation ed Extra Life degli ospedali Children’s Miracle Network.

Leggi anche –> Cyberpunk 2077 videorecensione: il futuro ha bisogno di più tempo

Destiny 2, l’evento stagionale gratuito a tema

Destiny 2
L’evento gratuito del gioco L’Aurora, dedicato alle feste (fonte: Bungie).

 

Il nuovo evento gratuito, L’Aurora, vede i giocatori di Destiny 2 sfornare dolci, diffondere spirito festivo e ricevere qualche bel regalo in gioco. L’evento è iniziato ieri, 15 dicembre, e andrà avanti fino al 5 gennaio. I giocatori avranno dunque venti giorni di tempo a disposizione per immergersi nell’atmosfera festiva e sfornare tantissimi dolcetti.

I guardiani sono invitati ad accendere i forni, recuperare ingredienti e distribuire dolci diffondendo gioia per tutto il sistema solare. Chi sfornerà tante cibarie avrà a disposizione nuovi mercanti e nuove ricompense stagionali; potrebbe anche esserci qualche regalo a sorpresa.

Per festeggiare la stagione, i guardiani possono ottenere Spirito dell’Aurora completando missioni, taglie e ricette, con queste che conteranno anche per gli obiettivi personali e condivisi. Più si entra nello spirito festivo, migliori saranno le ricompense che Eva avrà da condividere con tutti.

Leggi anche –> Nintendo annuncia i prossimi titoli indie all’Indie World Showcase – VIDEO

Presente anche una nuova nave dotata di diverse funzionalità, sbloccabili generando spirito dell’Aurora. Tra queste troviamo tre effetti del motore, un effetto di transmat unico, uno shader animato e molto altro da scoprire direttamente sul videogioco!