Destiny 2, con “Oltre La Luce” arriva il potere la Stasi

Destiny 2
Destiny 2 Oltre La Luce potere Stasi (screenshot YouTube)

Grazie all’arrivo di “Oltre La Luce” Destiny 2 porta un nuovo cambiamento. Da adesso i Guardiani possono utilizzare il potere la Stasi

Da circa sei anni aleggia nell’aria l’idea di poter mettere letteralmente le mani sull’Oscurità tanto agognata dai Guardiani in Destiny 2. Ma con l’arrivo di “Oltre La Luce” i Guerrieri possono finalmente schierarsi nei ranghi dell’Oscurità per poter riuscire ad utilizzare il primo di alcuni dei nuovi poteri. Si tratta della Stasi.

Quest’ultimo serve per poter riuscire a battere Eramis, un nemico caduto noto per la pericolosità ed aggressività. Inoltre il nuovo arrivo non prevede solo un aggiornamento dell’Oscurità, ma anche importanti cambiamenti a livello di gameplay. Ma come?

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Destiny 2 e Stadia, ufficiale il titolo completamente free-to-play

Destiny 2, cosa riesce a fare il nuovo potere la Stasi

Destiny 2
Destiny 2 Oltre La Luce potere Stasi (screenshot YouTube)

A quanto pare non si tratta solamente di un aggiornamento, ma seguiranno più poteri per poter completare il “pacchetto poteri”. Ma intanto, analizzando il potere della Stasi, si riesce a capire il grande divertimento che porta con se. Difatti è possibile congelare e rallentare i propri nemici, in modo da renderli altamente vulnerabili ad ogni tipo di attacco fino a farli scomparire del tutto. Mentre si tratta dello stesso potere, non tutti i personaggi interagiscono con la stessa metodologia.

Ci sono casi in cui delle falci colpiscono l’avversario per poi eliminarlo mediante schianto a terra. Altri ancora si servono di un bastone che scaglia sfere di congelamento per poi essere atterrati da una devastante onda d’urto. Infine possono essere attivati con uno schianto a terra che fa emergere spuntoni di ghiaccio che infliggono un ingente quantitativo di danni ai nemici circostanti. Che dire, non resta che giocare e trovare la giusta dimensione per adattare il potere della Stasi al proprio sistema di azione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> PS5 e Xbox Series X in vendita, ma è una trappola: polizia lancia allarme