Trapelati alcuni rumor su Destiny 2

Un utente di Reddit ha pubblicato alcune interessanti informazioni su Destiny 2, titolo ancora non svelato ufficialmente da Bungie e Activision. Il soggetto in questione, conosciuto come Inside_Leaks, afferma di essere in contatto con alcune figure chiave dello studio di sviluppo.

Secondo lui, il seguito di Destiny arriverà sugli scaffali entro la fine del 2017, verosimilmente tra il 4 e il 18 novembre, e sarà intitolato Destiny 2 Forge of Hope. Uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il supporto per PlayStation 4 Pro viene dato per scontato, mentre la compatibilità con Project Scorpio dovrebbe arrivare in un secondo momento.

Analogamente a quanto avvenuto con Destiny, anche questo godrà di alcuni contenuti in esclusiva temporale sulla console di casa Sony. Al lancio sarà disponibile in tre edizioni, complete di bonus preordine.

La trama pare sia incentrata sui Cabal ed approfondirà la storia dell’Ignota Exo (assente nelle espansioni di Destiny) e di Mara Sov, la regina degli Insonni apparentemente morta per mano di Oryx ne Il Re dei Corrotti.

Destiny 2 godrà di un nuovo motore grafico e sarà supportato con eventi a cadenza regolare (1-2 mesi) e con almeno 4 aggiornamenti corposi all’anno.

Davvero tante informazioni, non c’è che dire. Vi consigliamo però di prenderle con estrema cautela, poiché la fonte non può essere verificata e nulla di quanto scritto è stato confermato da Bungie o Activision.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *