Destiny 2 e Stadia, ufficiale il titolo completamente free-to-play

L’annuncio arriva direttamente da Google. Il colosso di Mountain View ha affermato che Destiny 2 diventa un titolo free-to-play

È previsto per domani l’arrivo di una grande offerta annunciata da Google stesso. Grazie a Stadia, accedendo al browser Chrome, si può avere a disposizione la versione base di un titolo molto noto ed apprezzato dalla comunità videoludica. Si tratta di Destiny 2, in dirittura d’arrivo il 19 novembre in versione completamente gratuita.

L’offerta messa a disposizione dei giocatori prevede una possibilità di gioco realmente free-to-play, in cui ogni singolo player può accedere a numerose azioni. Dall’esplorazione di ogni luogo presente del titolo fino ad arrivare alle partite multiplayer del Crogiolo, la nuova esperienza di gioco si chiama Destiny 2: New Light. La versione free-to-play è già disponibile sulle piattaforme Sony, Microsoft ed anche su PC.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Che voti sta prendendo Demon’s Souls? La lista

Destiny 2, grazie a Stadia e Google è possibile giocare gratis

Destiny 2
Destiny 2 free-to-play Google Stadia (screenshot YouTube)

Il titolo è stato uno dei più grandi successi nati dalla collaborazione tra Bungie, Vicarious Visions e High Moon Studios. A distanza di un anno dalla sua uscita, lo è ancor di più e Google ha deciso di conferirgli una spinta rendendolo gratis su Stadia. Invece che essere acquistato come un classico gioco, per essere aggiunto alla propria raccolta ludica basta sottoscrivere un abbonamento a Stadia Pro. Nel pacchetto dei titoli presenti sulla piattaforma sono compresi videogiochi quali PAC-MAN Mega Tunnel Battle, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, Mortal Kombat Ultimate Edition e tanti altri ancora.

Inoltre è previsto un bundle di espansioni per il noto gioco di Bungie come I Rinnegati e Ombre dal Profondo. L’azienda di Mountain View ha lanciato un’ulteriore iniziativa tramite l’accesso gratuito a Stadia al fine di riprodurre ogni titolo in streaming a 1080p. L’unica richiesta è quella di avere un account Gmail. Ecco perché l’uscita di New Light rappresenta ufficialmente il primo free-to-play reale della piattaforma.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cyberpunk 2077, annunciata canzone “No Save Point” – VIDEO