Destiny: aggiornamento migliora la gestione dell'inventario dalla companion app

Ieri Bungie ha annunciato un aggiornamento per la companion app di Destiny, disponibile per iOS e Android, che consente di gestire più facilmente l'inventario in gioco.

L'app contiene ora una una nuova opzione che consente di spostare e prendere oggetti dal deposito della Torre e Chris Gossett di Bungie ha menzionato alcune situazioni in cui queste modifiche potrebbero risultare particolarmente utili: "Ops, sei a metà strada per la -Missione Giornaliera e ti rendi conto che ti serve un fucile a fusione con il Vuoto! Niente paura, è a giusto un paio di click di distanza".

Gossett quindi conferma che i trasferimenti da e verso il deposito possono essere effettuati anche nel bel mezzo di un combattimento. Un'altra situazione potrebbe essere rappresentata dalla gestione delle attrezzature di due personaggi quando si è fuori casa "Sei sull'autobus e vuoi gestire l'equipaggiamento di un paio di personaggi? Usa l'applicazione per spostare roba in giro ed entra in azione appena arrivi a casa".

L'update settimanale di Bungie contiene anche alcuni dettagli su una nuova opzione PvP chiamata Inferno, che sarà disponibile dal 3 marzo ed è caratterizzata dall'assenza del radar e da un sistema semplificato di punteggi, che tiene conto solo delle uccisioni.

Fonte: bungie

Leave a reply