Destiny: Bungie annuncia l'ultimo evento del gioco, Era di Trionfo

Attraverso il sito ufficiale, Bungie ha annunciato al mondo l'evento di gioco finale di Destiny.

L'evento si chiamerà "Era di Trionfo", partirà alla fine di marzo e sarà una celebrazione memorabile e divertente che porterà al termine il percorso iniziato dai giocatori quasi tre anni fa.

road_ahead_header_frontpage

Nelle prossime settimane Bungie terrà diversi livestream in cui illustrerà tutti i dettagli dell'evento. Questi gli argomenti che verranno trattati:

  • Mercoledì 8 marzo - Anteprima dell'Era di Trionfo
  • Mercoledì 15 marzo - Rituali settimanali dell'Era di Trionfo
  • Mercoledì 22 marzo - Bilanciamento dell'Era di Trionfo

Il team di sviluppo ha anche colto l'occasione per chiarire alcune importanti questioni in vista del lancio di Destiny 2. Quest'ultimo sarà un vero e proprio sequel, con nuovi mondi da esplorare, nuove storie da raccontare, nuovi poteri da acquisire, nuovo bottino da guadagnare e tanto altro. Per questo motivo, il potere, i possedimenti, la valuta e gli oggetti dell'Everversum di Destiny 1 non potranno importati.. Rimarranno comunque accessibili in Destiny 1.

Saranno invece preservati classe, razza, sesso, faccia, capelli e segni per ogni personaggio che ha raggiunto il livello 20 e ha completato la missione della storia "Il Giardino Nero".

"Riteniamo che questa sia la miglior via da percorrere. Ci permette di introdurre il maggior numero di progressi e miglioramenti possibili per creare un titolo degno del seguito che tutti si aspettano, senza farci limitare dal passato", si è giustificata Bungie.

Fonte

Leave a reply